Frequently Asked Questions

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la spedizione?

Evadiamo e spediamo i prodotti entro 2/3 giorni lavorativi a seconda dell'area geografica a partire dalla verifica del pagamento. L’ordine verrà consegnato all’indirizzo indicato dall’utente al momento dell’acquisto. Per variazioni di consegna, l’utente è tenuto a contattarci tempestivamente al numero indicato nella testata del sito. Il prodotto viene consegnato congelato tramite un servizio speciale per la spedizione di prodotti surgelati, per mantenere perfettamente il gusto e la temperatura dei prodotti.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutto il periodo dell'offerta.

Qual è la vostra politica sui resi?

L'utente può esercitare il diritto di recesso dal contratto, senza specificarne il motivo, entro il termine di 48 ore per i prodotti congelati. L'utente deve informarci tempestivamente al numero indicato nella testata del sito. Manderemo il servizio di trasporto prodotti surgelati all'indirizzo a cui è stato consegnato l'ordine. Le spese del reso sono interamente a carico dell'utente.

I prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA?

Si, tutti i nostri prezzi sono sempre IVA inclusa.

Quali modalità di pagamento accettate?

È possibile pagare con carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Postepay o con account PayPal.

È sicuro pagare con carta di credito?

Pagare con carta di credito è sicuro al 100%, perché i dati riservati non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati. La transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.

Come faccio a sapere che il mio ordine è andato a buon fine?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Se non hai ricevuto la conferma contattaci al numero indicato nella testata del sito o tramite il form dei contatti al link sottostante.

Ho fatto un ordine ma ho sbagliato a indicare l'indirizzo di consegna, come faccio?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, è possibile chiederne la rettifica o l'annullamento contattandoci al numero indicato nella testata del sito.

Posso annullare un ordine effettuato?

È possibile richiedere l'annullamento dell'ordine solo se l'ordine non è stato ancora spedito. Contattaci al numero indicato nella testata del sito.
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